Mom Life

Donne!

bf6a617f-dc80-4b1c-a82c-efb8108ff9b7.jpg

Donne.

Imprevedibili,un po’ Mary Poppins, sbadate, distratte, orgogliose, sentimentali, acide, lagnose, sorridenti, mamme, nonne, zie, cugine, amiche, sorelle.

Donne.

Imperfette, sognatrici, combattenti,tifose,deluse, felici, tristi, vive.

Donne.

Alla mia piccola donna che vuole diventare già grande che esordisce  dicendo quando sarò più grande le tue borse sono le mie, i tuoi vestiti, i tuoi trucchi, i tuoi tacchi.

Alla mia piccola donna che fa già da mamma ai suoi gemelli ( bambolotti), alle sue barbie  e girovaga con il passeggino parlando al telefono.

Alla mia piccola donna dico solo di non perdere il suo sorriso,il rispetto per se stessa, la sua luce e di brillare sempre!

Si il rispetto. Insegnare a rispettarsi fin da piccoli. Il rispetto per la donna, per una mamma, per una sorella, per un’amica. Oggi dedichiamo un minuto per ricordarci di rispettarci sempre, di farci rispettare e di amarci anche quando ci sentiamo giù. E come dice la mia amica Poppins :

” In tutto ciò che devi far il lato bello puoi trovar. Lo troverai e hop! il gioco vien! ed ogni compito divine più semplice e serena dovrai capir che il trucco è tutto qui ! Con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù. Tutto brillerà di più!”

Mary Poppins

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: