Mom Travel

Family goes to Disneyland

Il giorno tanto atteso è arrivato: La family goes to Disneyland!

Un sogno alle porte di Parigi. Una sogno che diventa realtà.

Disneyland è il posto dove avverare i tuoi sogni, dove ritornare bambino, dove la magia ha inizio. Ed è vero. La vista del castello ti lascia senza fiato dove sia grandi che piccoli si chiedono ma è tutto vero?

IMG_0207.JPG

eh si.

I cartoni catapultati nel mondo reale, fra di noi, ci salutano, ci abbracciano. Tutto reale e surreale allo stesso tempo. Zucchero filato, dolciumi e odore di Pop-corn caldi aleggiano nel parco. Facce felici e stanche dopo ore ( eh si ore) di fila per incontrare il proprio personaggio preferito. Ma ne è valsa la pena. Vedere gli occhi della nana  che si fanno grandi e luminosi alle viste delle sue amate principesse. Una manina che saluta, un sogno che si avvera.

IMG_0207.JPG

Tips  per un viaggio formato family :

  • Prenotare La Magic Shuttle- la navetta che  dall’aeroporto ti porta comodamente in uno degli Hotel all’interno del parco.
  • Soggiornare in uno degli Hotel Disneyland-consiglio il New Port Bay, il quale dista 700 metri dal parco e quindi raggiungibile a piedi.

Perche in un Hotel?

Gli hotel all’interno del Parco offrono delle agevolazioni sia all’interno del parco sia all’interno del Hotel ( dopo ore di fila un bagno in piscina o una sauna è una valida soluzione per combattere la stanchezza).

  • Prenotare i ristornati sia per pranzo sia per cena con giorni di anticipo ( c’è fila soprattutto per mangiare)
  • Scaricare l’app Disneyland Paris per essere sempre aggiornati sulle attrazioni, gli orari degli spettacoli, le parate, e cosa più importante i tempi di attesa per le giostre ( ribadisco i tempi di attesa, file di 75 minuti). Attraverso L’app hai una mappa virtuale del parco che ti guida su dove andare e quando.
  • Il Fast Pass obbligatorio- consiglio di fare il Fast pass ( costa un po’ di più) riduci le ore di fila e ti assicuri un posto sulle top attractions.
  • Se non hai le orecchie di minnie o topolino non sei nessuno
  • Make your dream come true!

 

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: